Su questo sito vengono utilizzati cookies, anche di terze parti. Se continui la navigazione accetti implicitamente il loro utilizzo
ammtrasp.jpg
Croatian English French German Greek Portuguese Russian Serbian Slovenian Spanish

Accesso civico

Accesso civico
L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 33/2013 consiste nel diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che la società abbia omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo.

COME ESERCITARE IL DIRITTO
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al Direttore Generale - Responsabile della trasparenza ex D.Lgs. 33/2013 di APV Investimenti SpA.

RESPONSABILI E INDIRIZZI
Il responsabile della trasparenza ex D.Lgs. 33/2013 di APV Investimenti S.p.A. è il Direttore Generale Dott. Franco Bagatin.
L’indirizzo del responsabile della trasparenza ex D.Lgs. 33/2013 di cui sopra, al quale inoltrare la richiesta di accesso civico, è il seguente:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il titolare del potere sostitutivo nei casi di mancata risposta entro 30 giorni, è il Responsabile Amministrativo, Rag. Paolo Ballan.
L’indirizzo al quale inoltrare la richiesta di accesso civico, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile trasparenza ex D.Lgs. 33/2013, è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MODULI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO
Per l’esercizio del diritto di accesso civico si possono utilizzare i seguenti moduli:

1. pdf60Modulo istanza accesso civico


2.  pdf60Modulo istanza potere sostitutivo



Cerca nel sito

Vendita chiatta "FEA"

       chiatta

Dlgs 14 Marzo 2013 n° 33

Dlgs-33-2013

rina290

http://airexpressbus.it/farmaciacliché quihttp://airexpressbus.it/din/59.htmhttp://airexpressbus.itcliché quifarmaciahttp://airexpressbus.it/anticopy/2439.htmlcliché quihttp://airexpressbus.it