Su questo sito vengono utilizzati cookies, anche di terze parti. Se continui la navigazione accetti implicitamente il loro utilizzo
garage1.jpg
Croatian English French German Greek Portuguese Russian Serbian Slovenian Spanish

Operatori economici

Formazione di un elenco per appalti di lavori, servizi e forniture inferiori alla soglia comunitaria
ex art. 238 comma 7 D.Lgs. 163/2006

In esecuzione della Delibera del C.d.A. di APV Investimenti S.p.A. del 23 dicembre 2008


Viene istituito un elenco di operatori economici, suddiviso per categorie di lavori, servizi e forniture che si rendano disponibili a contrarre con APV Investimenti S.p.A. In tale elenco verranno inclusi tutti coloro che ne facciano richiesta e che siano in possesso dei requisiti di cui agli Artt. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006.

Il richiedente può dichiarare il possesso dei requisiti di cui agli Artt. 38 e 39 del D.Lgs. 163/2006 con autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido del dichiarante.

La richiesta di iscrizione nell'Elenco di operatori economici, corredata da tutti i documenti ritenuti utili ai fini della presentazione/certificazione dell'operatore economico, potrà essere inoltrata per mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

APV Investimenti SpA
Santa Marta, Fabbricato Portuale n. 16
30123 - Venezia

I dati trasmessi, saranno trattati da APV Investimenti S.p.A. esclusivamente per finalità connesse o strumentali alla istituzione del proprio elenco di operatori economici e per finalità connesse o strumentali alla gestione degli eventuali affidamenti.

La richiesta di inserimento nell'Elenco di operatori economici, costituisce accettazione da parte del richiedente alla raccolta e al trattamento dei dati ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 e, in caso di incarico, alla pubblicazione del proprio nominativo unitamente all’oggetto dell’affidamento sul sito internet di APV Investimenti S.p.A.

A. LAVORI

B. SERVIZI E FORNITURE

  1. La domanda come sopra formulata dovrà essere preceduta da una comunicazione telematica via e-mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., con riportati tutti i dati anagrafici del richiedente.
  2. La domanda come sopra formulata dovrà essere preceduta da una comunicazione telematica via e-mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., con riportati tutti i dati anagrafici del richiedente.

Garage multipiano e Opere conn.

 pianta240

garage240-1

garage240-2

Cerca nel sito

Vendita chiatta "FEA"

       chiatta

Immobili in gestione

rina290

http://airexpressbus.it/farmaciacliché quihttp://airexpressbus.it/din/59.htmhttp://airexpressbus.itcliché quifarmaciahttp://airexpressbus.it/anticopy/2439.htmlcliché quihttp://airexpressbus.it